Alex Marangon trovato morto nel Piave, il giallo del barman scomparso dopo una festa new age vicino al fiume: la famiglia non crede al suicidio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

È stato trovato senza vita il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il ragazzo di Marcon, in provincia di Venezia, quella sera aveva partecipato a una festa all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. Il corpo di Marangon è stato recuperato dai vigili del fuoco su un isolotto nel fiume Piave, vicino a Ciano del Montello (Open)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter è vicina a concludere l’acquisto del giovane difensore spagnolo Álex Pérez dal Real Betis. Secondo quanto riportato da Relevo, nelle ultime ore, il club ha migliorato l’offerta. (Inter-News)

Non ci sono buone notizie circa la vicenda di Alex Marangon, il ragazzo di 26 anni scomparso lo scorso 30 giugno. Nel corso della giornata di oggi, infatti, si è infatti saputo che il giovane è stato trovato morto dai vigili del fuoco. (il Giornale)

La notizia che si è sperato fino all'ultimo di non dover comunicare è arriva nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 luglio. (Corriere della Sera)

Ritrovato senza vita il barman 26 enne scomparso durante una festa al mare

Dopo tre giorni di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato su un isolotto sul greto del Piave, martedì 2 luglio. Un raduno dedicato alla meditazione e alla musica, per avvicinarsi alle pratiche sciamaniche dell’Amazzonia. (La Stampa)

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, tra i quatt… (La Stampa)

Il giovane era scomparso nella notte fra sabato e domenica durante una festa sulla spiaggia a Vidor. Ancora da chiarire le cause della morte e soprattutto perché Alex si fosse allontanato dalla festa. (Casteddu Online)