Tennistavolo Sassari, in campo le sei squadre paralimpiche della A1 e A2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it ESTERI

Riprendono i campionati paralimpici e sono sei le squadre sassaresi impegnate. Quattro del Tennistavolo Sassari e due della Monterosello Sassari, società che collaborano strettamente. Nella serie A gruppo 11 il concentramento è a Palermo, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Radiosa. Il Tennistavolo Sassari (Alessandro Ara e Stefano Mura) affronterà domenica la Polisportiva Galaxy alle 9.30 e La Saetta alle 11.30. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

– Da Nord a Sud, l'Italia si mobilita. Sono accorse circa 200 persone. (Il Resto del Carlino)

Sono le parole Concetta Zaccaria su Facebook, la madre di Sara Campanella, la giovane universitaria uccisa da un collega di corso, lunedì, a Messina. “Non sapevamo che era perseguitata. (Il Fatto Quotidiano)

Ilaria infilata in una valigia come Pamela Mastropietro. Gettata via nei rifiuti come Michelle Caruso, nascosta in un bosco fra le sterpaglie come Giulia Cecchettin. Uccisa pochi giorni dopo Sara Campanella. (il Giornale)

Stalking a Manuel Bortuzzo, l'ex fidanzata Lulù Selassiè condannata a un anno e 8 mesi: "Perseguitato e minacciato di morte"

(Adnkronos) – Sono centinaia i cittadini scesi in piazza Anco Marzio, nel cuore di Ostia, per chiedere ‘giustizia’ per un territorio ‘diffamato’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aveva lasciato una traccia. E poi ancora, con un’ironia spezzata dalla paura: «Dove siete, che sono con il malato che mi segue?» Era un pomeriggio di fine marzo. (LaC News24)

Il campione paralimpico e la sedicente principessa etiope si erano conosciuti al Fratello ed avevano intrapreso una relazione, culminata con atti giudicati da condannare, secondo il Gup di Roma. Questa la decisione presa dal Gup di Roma. (Il Giornale d'Italia)