"Fly me to the moon": Scarlett Johansson, il marketing e il video del falso sbarco sulla luna

Cinesettimana "Fly me to the moon": Scarlett Johansson, il marketing e il video del falso sbarco sulla luna di Fulvia Caprara Fly me to the moon di Greg Berlanti con Scarlett Johansson e Channing Tatum. Grazie a un sontuoso cast è il film che dovrebbe richiamare più spettatori nel lungo weekend delle uscite. Ambientato ai tempi d'oro della corsa allo spazio degli anni '60 è la storia di Kelly Jones, esperta di marketing che deve convincere la Nasa ad adottare una strategia spregiudicata, contraria alle tradizioni dell'agenzia. (La Stampa)

Su altri media

Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum. (Movieplayer)

La Luna ha sempre suscitato sull'essere umano una certa fascinazione: che sia un espediente romantico o uno dei traguardi scientifici più importanti dell'umanità, questo satellite ha incarnato per secoli il ruolo di compagna silenziosa delle notte più limpide. (Movieplayer)

Inizialmente Scarlett Johansson avrebbe preso parte a Fly Me to the Moon come produttrice, poi ha conosciuto Kelly Jones ed è stato subito amore. News Cinema (ComingSoon.it)

Fly Me To The Moon: il film con Scarlett Johansson è un flop clamoroso. Tutti i dettagli

Le due facce della Luna, racconta una storia originale, ma fa anche riferimento a una delle più curiose leggende metropolitane: quella che vuole che lo storico allunaggio del 1969 fosse un film girato da Stanley Kubrick... (Movieplayer)

Alla premiere di questo lunedì di Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, il film Apple dedicato allo sbarco sulla luna e al Progetto Artemis, Channign Tatum ha fatto due chiacchiere ai microfoni di Variety, ammettendo di avere preso in giro la collega Scarlett Johansson per la parrucca che avrebbe dovuto indossare nel film. (BadTaste.it Cinema)

Fly Me To The Moon è già uno dei più clamorosi flop dell'anno cinematografico ed Apple Tv+ ha immediatamente preso provvedimenti per cambiare la sua strategia promozionale per i film che passano dal grande schermo. (Movieplayer)