Pagelle Parma Lazio: Castellanos l’ultimo ad arrendersi; Gila bene, ma quell’errore… Rovella nervoso per l’ingiustizia, ma due errori gravi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Parma Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/25 I top e flop e i voti ai protagonisti di Parma Lazio, match valido per la quattordicesima giornata della Serie A 2024/25. Provedel 6: Mai chiamato in causa con un intervento, sui gol non può fare nulla Lazzari 6: Garantisce spinta e supporto, ma non fa niente fuori dall’ordinario Gila 5: Battaglia con Bonny in ogni zona del campo, forse anche troppo (giallo evitabile preso nella rissa di fine primo tempo, proprio con Bonny), nella ripresa però l’errore che apre al 2-0 è da matita rossa. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
"Non voglio commentare, sennò non finiamo più". Non parla dell'arbitraggio Marco Baroni, allenatore della Lazio, al termine della sfida con il Parma, caratterizzata da due episodi sfavorevoli ai biancocelesti, un gol annullato e un rigore cancellato al Var. (Voce Giallo Rossa)
La Lazio cade a Parma: i ducali sorprendono i biancocelesti con Man, Haj Mohamed e Delprato In casa del Parma si interrompe la striscia della Lazio, che perde contro una squadra apparsa in gran forma. (Diretta)
Gara di grande cuore dei crociati, che hanno lottato a viso aperto contro la Lazio, riuscendo a strappare i tre punti al termine di (TUTTO mercato WEB)
I biancocelesti, nonostante le defezioni, ci hanno provato fino alla fine, ma pagano qualche (TUTTO mercato WEB)
Parma-Lazio: 3-1, ducali super. Si ferma la squadra di Baroni Vittoria pesante da parte del Parma nella gara contro la Lazio, si ferma la squadra di Marco Baroni dopo tanti risultati utili consecutivi. (AreaNapoli.it)
I padroni di casa sono alla ricerca dei tre punti dopo il ko interno subito contro l'Atalanta nell'ultimo turno, mentre i capitolini vengono da cinque vittorie consecutive in campionato e, dopo il pareggio interno contro il Ludogorets in Europa League, vogliono riprendere la loro marcia. (Calciomercato.com)