Uomo ucciso a Lecce con colpi d'arma da fuoco al volto, l’ allarme da alcuni residenti

Per saperne di più:
Lotta alle mafie

LECCE. Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato avvicinato e freddato davanti alla sua auto in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. L'agguato è avvenuto in una zona non distante dal quartiere Santa Rosa, un'area periferica prossima alle campagne. Sul posto polizia e carabinieri, al lavoro per verificare la presenza di telecamere di videosorveglianza e di testimoni preziosi. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'omicidio nel quartiere Santa Rosa della città salentina Un uomo di 43 anni è stato ucciso in un agguato a colpi di arma da fuoco a Lecce, nel quartiere Santa Rosa. L’omicidio è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì, attorno alle 18. (LAPRESSE)

Un 43enne di origine barese, G.D.G., è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel pomeriggio di oggi a Lecce. L'uomo, da quanto se ne sa al momento, è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto al volto. (LecceSette)

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d'arma fuoco al volto. (L'Unione Sarda.it)

Ritrovato morto in un’auto un 43enne: il corpo crivellato da colpi di pistola

Il luogo del delitto alla periferia di Lecce. Sul posto gli agenti della Squadra mobile della questura, il procuratore, gli inquirenti dell'Antimafia e il medico legale. (quotidianodipuglia.it)

Un uomo di 43 anni, Giuseppe De Giosa, originario di Bari, è stato ucciso mentre si trovava in via Papini, a Lecce, con colpi d’arma fuoco al volto. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il 43enne fosse giunto sul posto a bordo di una Fiat Panda bianca. (Telebari)

LECCE – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, il cadavere di Giuseppe De Giosa, 43 anni, originario di Bari e noto alle forze dell’ordine, è stato rinvenuto a bordo di una Fiat Panda parcheggiata in via Papini, una traversa di via Giammatteo, nel quartiere Santa Rosa di Lecce. (Taranto Buonasera)