Real Madrid, il futuro di Ancelotti incerto: Solari e Raul i nomi più discussi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nel frattempo, una figura che sta guadagnando terreno è quella di Santiago Solari, ex allenatore del club. Dopo aver assunto il ruolo di “salvatore” nel 2018-19, quando prese il posto di Julen Lopetegui, Solari ha preso decisioni decisive, come l’esclusione di Marcelo e Isco e la promozione di Vinicius Jr. Nonostante una serie di risultati negativi, culminata con l’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax, il suo profilo è ancora ben visto dalla dirigenza. (Pianeta Milan)

Su altre testate

L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina delle merengues dovrebbe chiudersi a fine stagione, con Florentino Perez deciso ad affidare la guida tecnica a Xabi Alonso, oggi protagonista con il Bayer Leverkusen. (RaiNews)

Conto alla rovescia per l'addio di Carlo Ancelotti alla panchina del Real Madrid. Fra 4 giorni si gioca una finale di Copa del Rey, a Siviglia contro il Barcellona. Il modo migliore di prendersi una rivincita dopo le scoppole prese dai blaugrana in questa stagione e salutare sollevando un trofeo. (Milan News)

So di cosa sarebbe capace come ct verdeoro". (Sportmediaset)

Cafu: “Ancelotti tra Roma e Brasile? E’ dura per lui scegliere, ma io direi verdeoro” – Video

Nella giornata di ieri, la redazione di Sky Sports, direttamente dall'Inghilterra, ha riportato un'indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti che sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey senza portare a termine la stagione (leggi qui). (Milan News)

Io amo la Roma, amo il Brasile. Lo ha detto l'ex (Adnkronos)

A quel punto direi però Brasile”. Spero che il mister possa prendere la decisione giusta. (OglioPoNews)