Real Madrid, il futuro di Ancelotti incerto: Solari e Raul i nomi più discussi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel frattempo, una figura che sta guadagnando terreno è quella di Santiago Solari, ex allenatore del club. Dopo aver assunto il ruolo di “salvatore” nel 2018-19, quando prese il posto di Julen Lopetegui, Solari ha preso decisioni decisive, come l’esclusione di Marcelo e Isco e la promozione di Vinicius Jr. Nonostante una serie di risultati negativi, culminata con l’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax, il suo profilo è ancora ben visto dalla dirigenza. (Pianeta Milan)
Su altre testate
L’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina delle merengues dovrebbe chiudersi a fine stagione, con Florentino Perez deciso ad affidare la guida tecnica a Xabi Alonso, oggi protagonista con il Bayer Leverkusen. (RaiNews)
Conto alla rovescia per l'addio di Carlo Ancelotti alla panchina del Real Madrid. Fra 4 giorni si gioca una finale di Copa del Rey, a Siviglia contro il Barcellona. Il modo migliore di prendersi una rivincita dopo le scoppole prese dai blaugrana in questa stagione e salutare sollevando un trofeo. (Milan News)
So di cosa sarebbe capace come ct verdeoro". (Sportmediaset)

Nella giornata di ieri, la redazione di Sky Sports, direttamente dall'Inghilterra, ha riportato un'indiscrezione sul futuro di Carlo Ancelotti che sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid dopo la finale di Copa del Rey senza portare a termine la stagione (leggi qui). (Milan News)
Io amo la Roma, amo il Brasile. Lo ha detto l'ex (Adnkronos)
A quel punto direi però Brasile”. Spero che il mister possa prendere la decisione giusta. (OglioPoNews)