Padellaro (Il Fatto) gela lo studio della Panella: "Con Fitto hanno vinto Meloni e l'Italia, va ammesso"

Il dibattito era iniziato col dubbio: Fitto vicepresidente è un successo del governo o un flop perché si parlava di una delega economica? Ma quando la parola è stata data ad Antonio Padellaro, in studio, all'Aria che tira, su La7, è calato il gelo. Tiziana Panella non si aspettava (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Antonio Decaro, Raffaele Fitto è un suo avversario politico da diversi anni ma lei da europarlamentare Pd è contento per la sua elezione a vicepresidente. Perché? (La Repubblica)

Il Masaf, infatti, ha dato il via libera con uno stanziamento complessivo di 20 milioni di euro, ai progetti presentati dalle strutture dei Consorzi di Bonifica Valle del Liri (Cassino), Conca di Sora (Sora), Val di Paglia Superiore (Etruria Meridionale e Sabina) e quello dell’Agro Pontino (Lazio Sud Ovest). (Frosinone News)

I dati della National Pacific Saury Stick Net Fishery Cooperative rivelano un modesto aumento del 36% nelle catture di saury nel 2023 rispetto all’anno precedente, ma questa cifra rimane molto inferiore alla media storica. (PesceInRete)

Qualcuno avvisi la sinistra: le profezie nefaste sull'Italia e su Raffaele Fitto si sono rivelate una colossale balla. E così il capogruppo di FdI attacca la sinistra e tra le righe vendica il collega di partito. (Liberoquotidiano.it)

Raffaele Fitto è stato designato vicepresidente esecutivo del Parlamento europeo con deleghe di peso nonostante il lavorìo contro della sinistra italiana. È oggettivamente una vittoria di Giorgia Meloni, ma siccome non siamo allo stadio non è questione di assegnare medaglie bensì di ragionare di politica. (il Giornale)

Con una lettera inviata al Sindaco, al neo Assessore al Commercio Giuseppe Capizzi e alla Presidente della Commissione Commercio Maria Rita Petrillo, la FIVA Confcommercio Lazio Sud, nella persona del Vice Presidente con delega sulla provincia di Frosinone Silvio Risi, ha richiesto un incontro urgente per discutere e risolvere le criticità che gli ambulanti trasferiti in via degli Eroi, da settimane stanno vivendo (area isolata dal contesto delle altre aree mercatali con drastico calo degli incassi da parte degli operatori coinvolti). (Frosinone News)