Telefonata nel cuore della notte: paghiamo clausola e commissioni per Zirkzee | Milan superato in curva

Dramma in casa rossonera sul fronte attaccante, visto che il principale obiettivo rischia di sfumare proprio quando tutto sembrava fatto. Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri giornali

Non c'è da stupirsi poi così tanto: capita, è capitato e ricapiterà che il trasferimento di un calciatore muova anche i componenti della famiglia, ultimo il caso di Douglas Luiz con la compagna Alisha Lehmann alla Juventus. (Calciomercato.com)

I rossoneri, non particolarmente convinti dalle alternative (da Depay a Demirovic, peraltro proposti dagli agenti più che cercati dal club) hanno deciso di aspettare il classe 2001 e di fare qualsiasi cosa per cercare di superare il nodo da 15 milioni di euro rappresentato dalle commissioni considerate addirittura immorali. (Milan News 24)

Oggetto dell'intervista, due connazionali di Roy, ora al centro delle voci di mercato: Teun Koopmeiners e Joshua Zirkzee.Il tuo connazionale Koopmeiners è sempre stato il primo obiettivo della Juventus, al di là di Douglas Luiz che stanno chiudendo in queste ore. (Calciomercato.com)

MN - Raimondo: "Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille"

Rimane caldissimo il nome di Zirkzee sul mercato, Milan e Juventus rischiano entrambe la beffa per l’olandese: spunta il terzo incomodo (CalcioMercato.it)

Esclusiva mn Caso Zirkzee, avv. Raimondo: "Commissioni? Limiti dipendono dalla vigenza delle nuove regole FIFA" (Milan News)

Raimondo: "Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille" (Milan News)