Bellandi oro nel judo "Non c'è buio che dura per sempre"

Bellandi oro nel judo Non c'è buio che dura per sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Bellandi oro nel judo "Non c'è buio che dura per sempre" 01 agosto 2024 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - La judoka Alice Bellandi racconta da Casa Italia le grandi emozioni vissute sul tatami di Parigi dove ha conquistato l'oro nella categoria dei -78 kg. glb/red (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Una grandissima emozione, in meno di un’ora due medaglie d’oro conquistate da atleti lombardi – ha aggiunto Fontana – Ai bresciani Giovanni De Gennaro e Alice Bellandi un grandissimo ringraziamento per averci regalato trionfi davvero eccezionali. (varesenews.it)

(Adnkronos) – Giovanni De Gennaro e il ‘miracolo d’oro’ di Parigi 2024. Il 32enne atleta di Brescia trionfa nella canoa K1 slalom con una prestazione in finale ai limiti dell’impensabile: 88”22 nella manche decisiva, zero penalità e il capolavoro è completo. (CremonaOggi)

Roncadelle olimpica: 2 ori nel giro di un quarto d’ora Una storia emozionante quella che arriva dal piccolo paese in provincia di Brescia situato in una zona di piccole e medie industrie, prevalentemente nel ramo metalmeccanico e metallurgico: per un giorno Roncadelle è stata idealmente la capitale dello sport italiano con due suoi atleti capaci di conquistare il metallo più prezioso ai Giochi Olimpici. (inItalia)

Alice Bellandi, trionfo e bacio: “Solo un atto d’amore dopo la gioia più grande”

Parigi, 1 ago. Sono proprio contento. (Agenzia askanews)

E un bacio in mondovisione che Alice Bellandi, eroina olimpica del judo categoria fino ai 78 chili, stampa sulla bocca della fidanzata Jasmine, altra judoka: «La gioia più bella della mia vita. Ma mi dispiace che un semplice bacio tra due donne venga ancora visto come un qualcosa di straordinario: si tratta solo di un atto d’amore. (La Stampa)