De Rossi: “Senza Champions non sarebbe un fallimento. Non capisco il secondo tempo”

Le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio beffa a 'Marassi' contro il Genoa: "Ci giocheremo le nostre carte, poi le partite vanno portate a casa, qui faticheranno tutti ma questi punti pesano. Guardare ora la classifica è riduttivo" Redazione 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:34) Daniele De Rossi mastica amaro e deve rinviare ulteriormente la prima vittoria in campionato (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

"Nel primo tempo abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa ha cercato di crearci. Nel secondo tempo abbiamo perso quella calma e quell'equilibrio. Poi hanno messo quel pallone in mezzo dove non abbiamo chiuso bene che ci è costato i tre punti". (Voce Giallo Rossa)

DDR per la sfida ai rossoblù aveva anche cambiato il modulo della sua Roma. Facendo accomodare Matias Soulè in panchina e lasciando spazio a Paulo Dybala (autore di una buon (ilBianconero)

Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. Prima vittoria mancata di un soffio per la squadra di Daniele De Rossi: 1-1 sul campo del Genoa grazie al primo gol in maglia giallorossa di Dobvyk, raggiunto nei secondi finali dal gol di De Winter. (Corriere della Sera)

Genoa-Roma, le pagelle: Gollini tiene a galla il Grifone, De Winter lo spinge al pari

"Ho un gruppo squadra compatto e unito che lavora tanto, che sta zitto e che fatica durante la settimana. Ai ragazzi negli spogliatoi ho detto di non pensare di essere diventati bravi ma allo stesso tempo meritano i complimenti per la voglia che hanno avuto di andare a prendere la partita e questo tutti sia chi è uscito che chi è entrato dopo" ha dichiarato il tecnico rossoblù, campione del mondo proprio con De Rossi in Germania nel 2006, che ha poi analizzato così la sfida coi giallorossi. (Primocanale)

Angelino 6,5: parte da braccetto sinistro e dà una marcia in più in fase di costruzione. LE PAGELLE DI GENOA-ROMA (Voce Giallo Rossa)

Gilardino stravolge la squadra nell'intervallo e pesca il secondo pari nel recupero Genoa 6 – Traballa, rischia la capitolazione ma resta in partita e conquista un punto che si sentirà nel corso della stagione (Pianetagenoa1893.net)