Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente"

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" "Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. Più che alla gara di oggi, le dichiarazioni del tecnico italo-brasiliano guardano al futuro: "È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, anche nelle riunioni con Rocchi: le simulazioni non fanno bene al gioco. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari (Tutto Juve)

La partita si era messa in discesa con il rigore concesso dal Var per un leggero tocco di mano di Luperto: trasformazione di Vlahovic e vantaggio già al 15esimo. Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel match all’ora di pranzo della settima giornata di Serie A, disputato all’Allianz Stadium di Torino. (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio”. (Calcio Casteddu)

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo"

L'ex arbitro di Serie A, Gian Paolo Calvarese, ha commentato sul suo profilo X l'episodio dell'espulsione per simulazione di Conceicao. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Il calcio di rigore assegnato alla Juventus nella gara contro il Cagliari ha fatto molto discutere. Arriva la sentenza dell'ex arbitro Luca Marelli. (AreaNapoli.it)

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli. (TUTTO mercato WEB)