Monica Bellucci ha 60 anni: il film più belli dell'attrice

Monica Bellucci ha 60 anni: il film più belli dell'attrice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il tempo, per Monica Bellucci, sembra essersi fermato in un abbraccio gentile, preservandone intatta la grazia e il magnetismo che da sempre la contraddistinguono. La diva italiana compie 60 anni, celebrando una carriera straordinaria che l’ha portata dalle passerelle di moda ai più prestigiosi set cinematografici internazionali. Da ragazza cresciuta nel borgo di San Giustino, in Umbria, a star globale, Monica ha attraversato gli ultimi decenni con la stessa eleganza senza tempo che la rende un’icona di bellezza e talento. (Io Donna)

Su altri media

Buon compleanno Monica Bellucci! La nostra cover star di ottobre compie 60 anni. La celebriamo con un'intervista esclusiva, un servizio realizzato dal compagno Tim Burton e gli scatti inediti di Paolo Roversi (Vogue Italia)

Il Parco di Bomarzo fotografato da Tim Burton è protagonista della cover di Vogue Italia con Monica Bellucci. Nacque come dono d'amore del Principe Pier Francesco Orsini alla moglie Giulia Farnese, scomparsa prematuramente (Vogue Italia)

Fino alla nascita di Leonie, la sua seconda figlia, Monica Bellucci non ha mai fatto molto sport. Poi, come raccontato a Madame Figaro, ha cominciato ad allenarsi in maniera leggera con l’ausilio di un personal trainer. (La Gazzetta dello Sport)

Tim Burton per Vogue Italia scatta e ritrae Monica Bellucci al Sacro Bosco di Bomarzo

Attrice e modella, icona di bellezza indiscussa Vive tra Parigi, Londra e New York dove diventa testimonial di prestigiosi marchi internazionali. (LAPRESSE)

Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. Il regista americano e la bellissima attrice hanno scelto la Tuscia come set fotografico per un servizio (Tuscia Web)

Tra le donne più belle al mondo, Monica Bellucci vanta una carriera cinematografica piena di successi. È sicuramente conosciuta per la sua classe, la sua eleganza e per il suo grande talento, ma è per la sua bellezza innata che si contraddistingue nel panorama italiano e internazionale. (AMICA - La rivista moda donna)