Byd: quota febbraio sale all’1%, quota bev e phev al 9,9%
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Milano, 4 mar. – A febbraio Byd conquista la quota del 1%: si tratta di un traguardo simbolico ma importante per testimoniare la crescita del brand sul mercato italiano, fa sapere la casa auto cinese in una nota.A febbraio Byd si conferma primo marchio nella vendita di vetture Nev (Veicoli a Nuova Energia: bev+phev), con una quota del 9,9%, grazie a una strategia che combina la tecnologia plug-in hybrid DM-i con quella delle batterie litio fosfato che si riflettono in un mix rispettivamente del 40% bev e del 60% Phev. (Agenzia askanews)
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Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium Più ibrido che elettrico per MG, che fa il record di vendite in febbraio (Vaielettrico.it)
Il debutto in Italia di Byd è avvenuto l’anno scorso e i piani di crescita del colosso cinese, nato costruendo batterie, sono ambiziosi. Il brand crede che il 2025 sia l’anno della svolta, iniziando dai concessionari: oggi se ne contano 37, entro giugno saranno 70 e arriveranno a 105 entro dicembre. (Corriere della Sera)
Febbraio è stato un mese da record per le case automobilistiche cinesi. Le vendite hanno evidenziato incrementi a due o, in alcuni casi, a tre cifre percentuali. (Italia Oggi)
I risultati del mese di febbraio evidenziano un incremento straordinario: con 1.350 vetture NEV (Veicoli a Nuova Energia, ovvero BEV+PHEV) immatricolate, BYD si afferma come il primo marchio di questo segmento, raggiungendo una quota di mercato del 9,9%. (Autoappassionati.it)
L’appeal del brand sul mercato italiano è certificato dal raggiungimento di una quota di mercato totale dell’1%. Non c’è crisi per la casa automobilistica cinese Byd, che continua a crescere sia in Italia che nel resto del mondo. (Industria Italiana)
BYD continua la sua espansione in Italia e segna un importante traguardo a febbraio 2025, raggiungendo una quota di mercato dell’1% nel settore automotive nazionale. Un risultato simbolico ma significativo, che testimonia la rapida crescita del marchio e il suo impatto sul mercato. (Top Gear Italia)