Parla il c.t. della Slovenia: "Ecco come ha fatto Tratnik a sapere che Pogačar aveva attaccato"

Il commissario tecnico della Slovenia Uroš Murn ha recentemente rilasciato un'intervista a Wielerflits dove ha parlato del Mondiale di Zurigo vinto dalla sua nazionale domenica scorsa. Hove ha svelato alcuni retroscena sulla cavalcata trionfale di Tadej Pogačar e ha raccontato come Jan Tratnik, pur senza radiolina come tutto il resto del gruppo, avesse capito che il suo capitano stesse attaccando dal gruppo principale. (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri media

Tadej Pogacar è ovviamente il più ricco in gruppo ed è giustamente destinato a diventarlo sempre più. Il suo maxi-contratto con la UAE Team Emirates, attualmente in scadenza nel 2027 e che includerebbe una clausola rescissoria di 150 milioni, sembra destinato ad essere ritoccato presto visti gli enormi successi ottenuti quest'anno. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogacar dorme, la sveglia suona a vuoto due volte prima che il compagno di stanza Jan Tratnik non lo tiri giù dal letto. Poi per il re del Giro e del Tour arriva il momento della colazione: porridge con riso, avena, ananas, kiwi e mango (che adora). (ilmessaggero.it)

L'uomo di punta sarà ovviamente Tadej Pogacar, che farà il suo esordio in maglia iridata al Giro dell'Emilia, questo sabato, per poi correre martedì la Tre Valli Varesine. La UAE Team Emirates annuncia i suoi uomini per l'imminente trasferta italiana. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogačar debutta come Campione del Mondo al Giro dell’Emilia

Il campione sloveno Tadej Pogacar, numero uno del ciclismo mondiale, che è riuscito quest’anno nell’impresa di centrare nella stessa stagione la vittoria al Giro d’Italia, al Tour de France e al Campionato del mondo su strada (unico nella storia a riuscirci insieme a Eddy Merckx nel 1974 e Stephen Roche nel 1987) ha gareggiato qualche anno fa, quando ancora non era il Pogacar attuale, a Pieve di Soligo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Tadej Pogačar è pronto a fare il suo debutto come campione del mondo al Giro dell’Emilia questo fine settimana, sabato 5 ottobre. Il corridore della UAE Team Emirates indosserà la maglia arcobaleno che ha conquistato con una spettacolare fuga a Zurigo (InBici)

Poi improvvisamente è sceso a un minuto e mezzo: un minuto in meno in pochissimo tempo. A quel punto la moto passando mi ha detto che avevano attaccato. (Bici.PRO)