Orrore in Sardegna, getta un gattino dal ponte tra le risate degli amici e posta il video: denunciato

Un video scioccante sui social ha suscitato un'ondata di sdegno e condanna per un altro caso di maltrattamento di animali. È successo a Lanusei, in Ogliastra, Sardegna, dove un ragazzino è stato filmato mentre gettava un gattino da un ponte, tra le risate e il divertimento dei due amici presenti. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro delle chat, indignando gli utenti del web. Anche i responsabili delle associazioni animaliste Aidaa, Lega Italiana dei Diritti degli Animali e Zampe che Danno una Mano hanno notato il video e denunciato l'autore del gesto alle Procure competenti, identificandolo grazie ai fotogrammi che lo mostrano con il gattino in mano. (upday IT)

Su altre fonti

Per il ragazzino autore del terribile gesto, sono già state presentate denunce da parte di associazioni ambientaliste. Lanusei Ha l anciato un gattino da un ponte, facendogli fare un volo di decine di metri, mentre due amici lo riprendevano. (La Nuova Sardegna)

È accaduto in Sardegna, a Lanusei, nella provincia dell’Ogliastra, dove un minorenne è stato denunciato dalle associazioni animaliste per aver gettato da un ponte il piccolo felino, tra le risate e il divertimento dei due amici che erano con lui. (Open)

Il filmato, che mostra il giovane ridere insieme a due amici mentre compie l’atto crudele, è stato condiviso su diverse piattaforme social, scatenando una marea di commenti di condanna. MeteoWeb (MeteoWeb)

Ragazzino lancia un gattino da un ponte e pubblica il video in chat

La showgirl infatti lo è da anni e lo dimostrano i diversi messaggi che spesso condivide nelle sue Instagram stories. Nelle ultime ore infatti, Canalis ha commentato il video che ha rapidamente fatto il giro dei social. (leggo.it)

Il video del gattino lanciato dal ponte Un video orribile, diventato in poco tempo virale: è quello girato da un ragazzo minorenne a Lanusei, comune della provincia di Nuoro (ex provincia dell’Ogliastra), in Sardegna, con la complicità di due amici coetanei. (Virgilio Notizie)

L'ennesimo episodio di violenza sugli animali, accompagnato da risate e divertimento di chi lo riprendeva, ha suscitato moltissimi commenti di condanna e di sdegno tra gli utenti dopo che il filmato è finito sui social, diventando virale. (Today.it)