Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic Lautaro Martinez si è finalmente sbloccato, quasi una scelta chiara quella di Simone Inzaghi di lasciare in campo quasi per tutta la gara il capitano nerazurro che quasi sicuramente non scenderà in campo dal primo minuto in Champions League contro la Stella Rossa. Non lo ha fatto nemmeno con il Manchester City ma stavolta sarà più ampio il turnover a San Siro per il tecnico nerazzurro partendo soprattutto dal reparto offensivo con quattro attaccanti a disposizione. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

FORZA – Daniele Adani non ha alcun tipo di dubbio sulla forza dei nerazzurri: «L’Inter parte 1-0 per me. Da rosa arriva pretesa, troppo facile se non fai un risultato dire perché ne ha tolti due o perché fa il turnover. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi scende in campo per la seconda giornata di Champions League contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Inter, pronti Taremi e Zielinski per la Champions: la formazione e le ultime su Lautaro

Massimo Marianella si è pronunciato sulla possibilità che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi effettui tanto turnover in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)

Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. Lasciare da parte tutto il contorno, mettendo tutto sul rettangolo verde. (Spazio Inter)

Pronti diversi cambi di formazione per l’Inter. Contro la Stella Rossa in Champions League il tecnico Simone Inzaghi studia un ampio turnover. In attacco provati Taremi e Arnautovic, se confermato per Lautaro e Thuram si prospetta un... (SOS Fanta)