Oggi i funerali di Chiara Jaconis, assessore Napoli: "Forte abbraccio alla famiglia"

“Sono ore difficili. Per l’ultimo saluto a Chiara il Comune ha testimoniato la vicinanza con un cuscino di fiori e il Gonfalone scortato dai vigili per esprimere il cordoglio dell’amministrazione e di tutta la città. Io sono sempre stata accanto alla famiglia a Napoli e in queste ore ancora di più con il cuore. Questi giorni di vicinanza con Livio e la famiglia di Chiara hanno costruito un legame forte che difficilmente potrò dimenticare. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 2.000 persone hanno partecipato martedì 24 settembre al funerale di Chiara Jaconis che si è svolto nella basilica di Santa Giustina a Padova. (Corriere della Sera)

In primo banco i volti della famiglia distrutta dal dolore: papà Gianfranco, mamma Cristina, la sorella e il fidanzato Livio. La giovane padovana è vittima di un incidente avvenuto a Napoli, dove si trovava in vacanza con il suo fidanzato: il 15 settembre una statuetta di onice è caduta dall'alto di un palazzo dei Quartieri Spagnoli e l'ha colpita alla testa. (Corriere della Sera)

Una morte che ha sconvolto non solo Padova, dove Chiara era nata e cresciuta, ma anche i moltissimi amici e colleghi che la giovane aveva conosciuto nel suo percorso di studi e lavoro nel campo della moda, che l'aveva portata a vivere a Parigi. (ilgazzettino.it)

Chiara Jaconis morta a Napoli, i funerali: «L’amore vince su tutto»

Oltre 2.000 persone hanno partecipato stamani a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli. (gelocal.it)

Funerali questa mattina, a Padova, di Chiara Jaconis, la ragazza di 30 anni morta a Napoli a causa della caduta di una statuetta nei quartieri spagnoli. Più di 2.000 persone hanno voluto dare un ultimo saluto alla giovane. (La Stampa)

I funerali, celebrati ieri mattina da don Carlo Cavallin, hanno riunito una folla di parenti, amici e tantissime persone che, pur non conoscendo personalmente la giovane, hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai suoi genitori seduti al primo banco insieme alla sorella e al fidanzato di Chiara. (ilmattino.it)