Mancini alla Juve, scelto già il primo colpo: è scippo all’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un big della Nazionale ora di Spalletti con il ‘Mancio’ in bianconero: la decisione è stata presa, tutti i dettagli Mancini alla Juventus, possibile se non probabile anche se bisogna tenere in forte considerazione anche il nome di Igor Tudor. Come anticipato da Calciomercato.it, con riscontri alla notizia arrivati di nuovo in queste ore, il tecnico croato è disponibile ad accettare un contratto di tre mesi (senza opzione rinnovo…) pur di tornare sulla panchina bianconera, stavolta come primo allenatore. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta si aggiunge a una lunga lista di allenatori senza panchina. L'italo-brasiliano, esonerato dalla Juventus a causa degli ultimi risultati e a un rapporto ormai deteriorato, va ad infoltire la lista in cui c'è già Massimiliano Allegri, che ha allenato per ultima proprio i bianconeri come ultima squadra (maggio 2021-maggio 2024). (Milan News)
Certe scottature non si dimenticano in fretta. E se parliamo dell’esonero dalla Juventus, forse non si dimenticano proprio. Soprattutto se sei Thiago Motta, un allenatore che fino a ieri sembrava destinato a guidare la Signora verso una nuova era. (SerieANews)
“Sarebbe troppo semplice fare un passo indietro di fronte alle difficoltà, a me le cose difficili piacciono”, ha detto l’allenatore dopo la brutta sconfitta di Firenze. Dalla quale è stata aperta l’unità di crisi che ha coinvolto tutta la struttura societaria così da fronteggiare la fase di emergenza. (La Gazzetta dello Sport)
Roberto Mancini mette un like a un post di un tifoso bianconero che lo esorta: "Vieni alla Juve mister". Ma in queste ore così frenetiche per la panchina della Juventus, il gesto del Mancio ha un suo perché. (La Gazzetta dello Sport)
Resta o non resta, è questo il dilemma, la Juve sta vivendo quasi un dramma shakespeariano con Thiago Motta . Il primo potrebbe accettare anche un contratto da traghettatore con qualche opzione e permetterebbe poi alla società di scegliere il tecnico per il nuovo anno, senza escludere una conferma. (Tuttosport)