Juve, Thiago Motta resiste: è in Portogallo, ma non vede l'ora di tornare a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Thiago Motta non ci pensa neanche a mollare. L’idea di farsi da parte non fa parte del suo personaggio, del suo approccio al lavoro. “Sarebbe troppo semplice fare un passo indietro di fronte alle difficoltà, a me le cose difficili piacciono”, ha detto l’allenatore dopo la brutta sconfitta di Firenze. Dalla quale è stata aperta l’unità di crisi che ha coinvolto tutta la struttura societaria così da fronteggiare la fase di emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Thiago Motta si aggiunge a una lunga lista di allenatori senza panchina. L'italo-brasiliano, esonerato dalla Juventus a causa degli ultimi risultati e a un rapporto ormai deteriorato, va ad infoltire la lista in cui c'è già Massimiliano Allegri, che ha allenato per ultima proprio i bianconeri come ultima squadra (maggio 2021-maggio 2024). (Milan News)

Un big della Nazionale ora di Spalletti con il ‘Mancio’ in bianconero: la decisione è stata presa, tutti i dettagli (CalcioMercato.it)

Invece, tutto è finito in una manciata di settimane e la panchina bianconera, che sembrava cucita su misura per lui, si è trasformata in un incubo e poi in un ricordo amaro. Certe scottature non si dimenticano in fretta. (SerieANews)

Resta o non resta, è questo il dilemma, la Juve sta vivendo quasi un dramma shakespeariano con Thiago Motta . La sua panchina è a grosso rischio e tutto dovrebbe essere rimandato al post della sfida contro il Genoa. (Tuttosport)

della Nazionale è solito mettere cuoricini ai messaggi di affetto del pubblico. Non è detto che sia una dichiarazione d'amore, visto che l'ex c.t. (La Gazzetta dello Sport)