Dalla Spagna: la Roma fortissima su En Nesyri; le richieste del club

Dalla Spagna: la Roma avrebbe aperto la trattativa con gli agenti di En Nesyri, centravanti del Siviglia e della Nazionale marocchina L’attacco della Roma potrebbe presto aver un nuovo padrone, l’unico, considerando l’addio a Romelu Lukaku e quello sempre più probabile a Tammy Abraham, attaccante fortemente ricercato anche dal Milan, in qualità di vice Morata. Si tratterebbe di En Nesyri, centravanti di Nazionalità marocchina e del Siviglia, club con il quale ha conquistato ben due edizioni dell’Europa League, una delle quali, proprio contro la Roma di Mourinho. (Europa Calcio)

Su altri media

"I giallorossi sono molto in ritardo sotto questo aspetto, manca solo un mese all'inizio del campionato" , afferma Sandro Sabatini . Nel frattempo si avvicina En-Nesyri come prossimo colpo per l'attacco giallorosso: "È un centravanti forte di testa e che attacca la profondità come vuole De Rossi" , il pensiero di Mario Somma . (LAROMA24)

Con la nuova stagione, Daniele De Rossi chiude i conti con il recente passato che lo ha visto debuttare da allenatore in Serie A e "riprogramma" la sua Roma per la stagione delle conferme. I giallorossi pronti a consegnare un elemento offensivo a Daniele De Rossi: sarebbe una destinazione gradita. (Goal Italia)

Il club turco, infatti, ha presentato una nuova offerta e spera di poter battere la concorrenza della Roma che stava cercando di accelerare i tempi. Il centravanti marocchino piace molto ai giallorossi che in queste ore stanno cercando di trovare un accordo col Siviglia. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma - Contatti con En-Nesyri per raggiungere un'intesa

Nonostante l’interesse della Roma, però, come riporta un tweet di Filippo Biafora, la concorrenza per il calciatore è forte. (Siamo la Roma)

En-Nesyri ha già rifiutato una volta il Fenerbahce perché la sua priorità è il trasferimento nella Capitale alla corte di Daniele De Rossi. Il Fenerbahce non molla per En-Nesyri. (Pagine Romaniste)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)