Inchiesta ultras: perquisito il cognato di Maldini. Quegli incontri tra Ferdico e i calciatori dell'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il cognato di Paolo Maldini, Aldo Russo, e il fratello Mauro, risultano tra le persone perquisite nell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter. Mauro Russo, amministratore delegato di una società partecipata con vari soci tra cui lo stesso Maldini e Christian Vieri, è stato perquisito, in particolare, nell'ambito del filone relativo alla gestione dei parcheggi di San Siro, che ha coinvolto, tra gli altri, il consigliere regionale Manfredi Palmeri e l'imprenditore Gherardo Zaccagni, quest'ultimo finito ai domiciliari. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il rapper Emis Killa è stato perquisito insieme ad altre 60 persone per l'inchiesta sulle curve di Inter e Milan che ha fatto finire in manette 18 ultras. Le tifoserie sono state praticamente decapitate con l’accusa di aver creato una “doppia associazione a delinquere” per prendere tutti gli affari collegati allo stadio San Siro (Il Giornale d'Italia)
Il sindaco Giuseppe Sala è intervenuto in merito al polverone che ha colpito il calcio milanese dopo gli arresti di 19 capi ultrà di Milan e Inter. Le parole del sindaco: “Abbiamo chiesto come Comune un accesso agli atti perché vogliamo sapere se ci sono aspetti che possono riguardare noi come soggetti che hanno avuto un danno. (Milan News)
"Se siamo tranquilli? Sicuramente sì". E' la risposta del presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, al suo arrivo per il pranzo Uefa che anticipa il match di Champions League di questa sera contro la Stella Rossa" (Sky Sport)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Live TMW - Motta: "Non vogliamo subire l'avversario. I giocatori sanno la formazione" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Calcio e Finanza riporta le ulteriori dichiarazioni dei pm Paolo Storari e Sara Ombra a proposito la natura della richiesta di misura cautelare in gran parte accolta dal gip Domenico Santoro: "'Organizzare e dar vita a scontri con le opposte tifoserie o le Forze dell’Ordine è un aspetto fondamentale della mentalità ultras ed essere un gruppo militarmente forte è essenziale per acquisire, rispetto ed autorevolezza'". (Fcinternews.it)
Perquisita la casa di Emis Killa. Stando a quanto appreso, gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione di Bernareggio del rapper 34enne, considerato vicino agli ultras milanisti. (Sky Tg24 )