Roma, Dybala pazzo della nuova maglia: “Fascino antico”. Bove: “Un nuovo inizio”

Oggi la Roma ha presentato la nuova maglia firmata Adidas. Il kit si ispira a Campo Testaccio e il colore rosso è ripreso dall'abbonamento della stagione 1933/1934. I giocatori giallorossi hanno pubblicato su Instagram le foto con la nuova divisa. Dybala ha scritto: "Nuova maglia, fascino antico". Questo invece il post di Cristante: "Dove sono le nostre radici. Testaccio, Roma". Bove sui social ha parlato di 'nuovo inizio'. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

A contornare la tessera un filo d’oro, che… L’idea nasce da un vecchio abbonamento per la tribuna d’onore datato 1933/1934. (Repubblica Roma)

Come lo scorso anno, il prezzo della maglia resta invariato: 100 euro. Ecco le immagini della nuova divisa. (Siamo la Roma)

Dal Capitano Pellegrini alla Joya Dybala, passando per Cristante, Mancini e Ndicka, fino ad arrivare a Paredes, Bove ed Abraham. (Il Romanista)

FOTO - La Roma presenta la maglia home 2024-25: arriva il commento di Nainggolan

Il colore rosso scuro e i dettagli dorati sono un omaggio all’abbonamento 1933-1934. È in vendita la nuova maglia della Roma targata Adidas. (ilmessaggero.it)

Il club giallorosso ha svelato ufficialmente la maglia casalinga per la prossima stagione. Si ispira al periodo di Campo Testaccio, mentre la palette riprende i colori di uno dei primi abbonamenti: farà il suo debutto nell'amichevole a Kosice (Sky Sport)

La maglia home della stagione 2024-25 piace anche a Radja Nainggolan. In mattinata la Roma ha presentato la divisa che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione e nella sezione commenti del post condiviso sui social è arrivato anche il parere del calciatore belga. (Il Romanista)