Jannik Sinner, sorrisi, burraco e... tennis, finalmente. Finite le vacanze, si apre in Australia l'anno 2025 del numero 1 del mondo

Jannik Sinner, sorrisi, burraco e... tennis, finalmente. Finite le vacanze, si apre in Australia l'anno 2025 del numero 1 del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Jannik Sinner, sorrisi, burraco e... tennis, finalmente. Finite le vacanze, si apre in Australia l'anno 2025 del numero 1 del mondo Jannik Sinner apre il suo 2025 nell'Australian Open Opening Week con un match di esibizione contro l'australiano Alexei Popyrin: si gioca alle 6 italiane di domani, martedì 7 gennaio MELBOURNE. Il 2025 del numero 1 al mondo Jannik Sinner inizia all'alba (italiana) di domani, martedì 7 gennaio. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo storico trionfo nel settembre 2022 agli Us Open, a 19 anni e 4 mesi, diventando il più giovane numero 1 Atp (scalzando Lleyton Hewitt), il fenomeno di El Palmar nell’estate 2023 ha alzato il trofeo a Wimbledon (concedendo il bis dodici mesi più tardi) e a giugno 2024 ha fatto centro per la prima volta anche al Roland Garros , cosicché all’appello rimane ora solo l’evento di Melbourne (Tuttosport)

A una settimana dal via del torneo che inaugura la grande stagione del tennis, l'azzurro ha fatto scattare il conto alla rovescia e i riflettori alla Rod Laver Arena sono tutti per il campione altoatesino: «Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me - le parole del n. (ilgazzettino.it)

Tennis: primo allenamento per Sinner a Melbourne

Il primo torneo sono gli Australian Open, al via il prossimo 12 gennaio. Anche se la preparazione del 23enne altoatesino è già iniziata da un po'. (Liberoquotidiano.it)

Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d’esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Il T Quotidiano)