Esplode Tesla a Las Vegas: la scientifica analizza i resti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esplode Tesla a Las Vegas: la scientifica analizza i resti 02 gennaio 2025 La polizia scientifica ha analizzato la scena del crimine a Las Vegas, in Nevada, dove ieri è esploso un cybertruck Tesla all'esterno dell'hotel del presidente eletto Donald Trump. Nel veicolo sono stati trovati mortai per fuochi d'artificio e taniche di combustibile da campo. La polizia metropolitana di Las Vegas e i vigili del fuoco della contea di Clark hanno dichiarato che una persona è morta all'interno del pick-up e sette persone nelle vicinanze hanno riportato ferite minori. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
"L'intero senior team di Tesla sta indagando. Pubblicheremo altre informazioni non appena scopriremo qualcosa. Non abbiamo mai visto niente del genere": lo scrive Elon Musk su X a commento dell'esplosione di una Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas (Sky Tg24 )
L'esplosione del cybertruck Tesla davanti al Trump Hotel di Las Vegas, Nevada, potrebbe essere stato un attentato. Lo hanno detto fonti investigative a Abc, che hanno avviato un'indagine in cui ipotizzano questa ipotesi. (Italia Oggi)
“Al momento l’intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione. Pubblicheremo ulteriori informazioni non appena sapremo qualcosa. (OglioPoNews)
Secondo un rapporto della polizia, l'uomo responsabile dell'esplosione aveva prestato servizio nella stessa base militare di Shamsud Din Jabbar, il 42enne veterano dell’esercito e agente immobiliare che ieri ha investito e ucciso 15 persone a Bourbon Street, nel cuore dello storico Quartiere Francese della città della Louisiana. (ilmessaggero.it)
Las Vegas, 2 gen. - Una persona è morta e almeno sette sono rimaste ferite nell'esplosione di un camion Tesla avvenuta davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. Le autorità hanno riferito di indagini in corso su eventuali collegamenti con l'attacco avvenuto a New Orleans che ha causato la morte di almeno 15 persone. (Il Sole 24 ORE)
Il timore di un collegamento con la strage di New Orleans. Nel veicolo ritrovate bombole di gas e mortaretti. Le indagini della polizia (Open)