Esplosione di una Tesla davanti alla Trump Tower di Las Vegas: una vittima e sette feriti, possibile attentato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente ha scosso la serata di Capodanno a Las Vegas, quando un’esplosione ha coinvolto una Tesla Cybertruck davanti alla Trump Tower, grattacielo di 58 piani, situato a Midtown Manhattan. Il veicolo, parcheggiato nell’area riservata ai valet dell’hotel, ha preso fuoco dopo un’esplosione devastante. A bordo si trovava una persona che è rimasta uccisa, mentre altre sette hanno riportato ferite leggere. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altri media
"L'intero senior team di Tesla sta indagando. Pubblicheremo altre informazioni non appena scopriremo qualcosa. Non abbiamo mai visto niente del genere": lo scrive Elon Musk su X a commento dell'esplosione di una Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas (Sky Tg24 )
Spot . . . . . . Un Cybertruck di Tesla è esploso a Las Vegas, in Nevada, nei pressi dell'ingresso del Trump International Hotel. Nello scoppio una persona ha perso la vita e altre sette sono rimaste ferite, riportano i media statunitensi. (Today.it)
Il veicolo elettrico era stato prenotato con la stessa app, Turo, con cui l'attentatore Shamsud Din Jabbar aveva noleggiato il pickup usato per la strage a New Orleans. (Italia Oggi)
Las Vegas, 2 gen. - Una persona è morta e almeno sette sono rimaste ferite nell'esplosione di un camion Tesla avvenuta davanti al Trump International Hotel di Las Vegas. Le autorità hanno riferito di indagini in corso su eventuali collegamenti con l'attacco avvenuto a New Orleans che ha causato la morte di almeno 15 persone. (Il Sole 24 ORE)
Elon Musk conferma che l'esplosione è stata causata da fuochi d'artificio trasportati nel cassone del veicolo noleggiato. Una Tesla Cybertruck è esplosa nel parcheggio del Trump Hotel di Las Vegas, causando un morto e sette feriti lievi. (ilmessaggero.it)
Secondo un rapporto della polizia, l'uomo responsabile dell'esplosione aveva prestato servizio nella stessa base militare di Shamsud Din Jabbar, il 42enne veterano dell’esercito e agente immobiliare che ieri ha investito e ucciso 15 persone a Bourbon Street, nel cuore dello storico Quartiere Francese della città della Louisiana. (ilmessaggero.it)