Cybertruck di Tesla esplode di fronte all'hotel di Trump a Las Vegas: l'altro attacco di Capodanno che scuote gli Usa - Il video

Cybertruck di Tesla esplode di fronte all'hotel di Trump a Las Vegas: l'altro attacco di Capodanno che scuote gli Usa - Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Il timore di un collegamento con la strage di New Orleans. Nel veicolo ritrovate bombole di gas e mortaretti. Le indagini della polizia Le autorità americane indagano sull’esplosione di un furgone Tesla andato in fiamme la mattina di mercoledì 1° gennaio fuori dal Trump International Hotel di Las Vegas, nella quale una persona è morta e sette sono rimaste ferite. Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Cybertruck – preso in affitto – ha guidato su e giù per il Las Vegas Boulevard prima di fermarsi di fronte all’hotel della catena che fa capo a Donald Trump (Open)

Su altre testate

Spunta un collegamento tra la strage di New Orleans e l'esplosione della Tesla Cybertruck davanti al Trump Hotel a Las Vegas. (ilmessaggero.it)

"Al momento l'intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione" ha scritto su X Elon Musk, fondatore e ceo dell'azienda. Spot . . . . . . (Today.it)

Esplode Tesla a Las Vegas: la scientifica analizza i resti 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Usa, esplode Tesla davanti a Trump Hotel a Las Vegas: un morto

Il veicolo elettrico era stato prenotato con la stessa app, Turo, con cui l'attentatore Shamsud Din Jabbar aveva noleggiato il pickup usato per la strage a New Orleans. (Italia Oggi)

“Al momento l’intero team senior di Tesla sta indagando sulla questione. Pubblicheremo ulteriori informazioni non appena sapremo qualcosa. (OglioPoNews)

Un Cybertruck di Tesla è esploso a Las Vegas, nei pressi dell'ingresso del Trump International Hotel. Nello scoppio una persona ha perso la vita e altre sette sono rimaste ferite Secondo quanto riportato dai media americani tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e le autorità stanno indagando. (Sky Tg24 )