Colombo che svista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Anche su Corsport si parla del grave errore di Colombo: Svista Colombo Su Vlahovic c’era rigore di Luperto.Luperto a due mani: rigore.Andrea Colombo, sotto gli occhi del designatore Rocchi, si perde un rigore abbastanza evidente, doveva esserlo anche per il VAR (ah, c’era Chiffi....). Sulle altre valutazioni aveva visto sempre giusto, dosando bene fischi e cartellini. Luperto lo spinge con due mani dietro la schiena. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Manca un cartellino rosso in Sardegna e uno giallo per Mkhitaryan. Fermato un altro arbitro per un mese: la moviola di Serie A far discutere è soprattutto il contatto tra Luperto e Vlahovic: il difensore rossoblu spinge con entrambe le mani l’avversario alle spalle. (CalcioMercato.it)

Graziano Cesari, ex arbitro, ha commentato il contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic nella sfida tra il Cagliari e la Juventus (CagliariNews24.com)

Gianni Balzarini si è espresso sul contatto tra Sebastiano Luperto e Dusan Vlahovic relativo alla partita tra il Cagliari di Davide Nicola e la Juventus Gianni Balzarini tramite il proprio canale Youtube ha commentato l’episodio più contestato della sfida dell’Unipol Domus tra il Cagliari e la Juventus. (CagliariNews24.com)

"Colombo è bravissimo e ha fatto una buona partita, ma la spinta di Luperto su Vlahovic è rigore e non c'entra l'intensità o altro: il difensore semplicemente va dritto sull'attaccante per condizionarne il tiro a colpo sicuro. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Qui c’è una spinta con le due mani nel momento in cui uno sta tirando. Gianni Balzarini sul suo canale YouTube, ha parlato del mancato rigore assegnato alla Juventus, nel match contro il Cagliari, in seguito alla spinta di Lupetto su Vlahovic mentre l'attaccante bianconero stava tirando in porta. (Tutto Juve)

Sul suo canale Youtube, il giornalista Gianni Balzarini ha commentato ancora una volta il contatto tra Luperto a Vlahovic nella sfida tra il Cagliari e la Juventus, con l'arbitro Colombo che poi non ha concesso rigore e il Var non lo ha richiamato all'on field review: "Il Var che non poteva intervenire su Vlahovic perché era una spinta lieve, è stata considerata una spinta lieve. (Bianconera News)