Skriniar stavolta torna davvero in Italia? La Juve ci pensa per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skriniar stavolta torna davvero in Italia? La Juve ci pensa per gennaio In difficoltà dopo l'infortunio di Bremer, la Juventus ha puntato Milan Skriniar come primo nome per sopperire all’assenza dell’ex granata. Lo slovacco è in uscita dal PSG, con cui fin qui ha accumulato solamente 3 presenze, mentre in Nazionale continua ad essere titolare. Il giocatore vuole più spazio e, come spiegato da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, a Torino potrebbe trovarlo. (Tutto Napoli)
Su altre testate
UFFICIALE MANCHESTER UNITED AMORIM – Ora c’è anche la nota dei red devils: Ruben Amorim è il nuovo allenatore del Manchester United. Il portoghese subentra a Erik ten Hag. (Europa Calcio)
Le ultime partite della Juve hanno fatto capire che è diventato necessario trovare un nuovo difensore centrale che possa prendere il posto di Bremer al più presto Dopo un inizio di stagione formidabile dal punto di vista difensivo, per la Juventus nelle ultime gare è suonato qualche campanello d'allarme (SpazioJ)
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin. (Calcio mercato web)
Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)
"Radu è da una grande partita contro il Manchester City, ora è concentrato sul prosieguo di stagione. Vuole far bene con il Tottenham. Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so nulla. Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. (CalcioNapoli24)
L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole (Europa Calcio)