Beffa Roma, salta la trattativa: De Rossi incredulo

Beffa Roma, salta la trattativa: De Rossi incredulo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

La Roma riceve una brutta notizia a sorpresa, che spiazza l’allenatore De Rossi e costringe il club a cambiare le sue strategie di mercato. Per adesso non si può proprio dire che il mercato giallorosso stia facendo scintille. L’estate della Roma è attesa a una piccola rivoluzione, per venire incontro alle richieste di Daniele De Rossi, ma per adesso il club capitolino si è visto soprattutto nel mercato in uscita. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Esordio con gol per il centrocampista giallorosso Enzo Le Fée , autore di una buona prima parte di gara condita dalla rete del temporaneo 4-1 nell'amichevole di oggi pomeriggio contro il Latina . Al termine del primo test stagionale il centrocampista francese ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti. (LAROMA24)

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo c’è spazio per i big e per un classe 2007: Buba Sangarè, prelevato dal Levante, trova posto sulla destra in difesa. (SPORTFACE.IT)

Da Le Fée a Dybala falso nueve: la prima Roma della stagione batte 6-1 il Latina

Nel caldo di Trigoria, la Roma inizia la sua stagione con 6 gol rifilati al Latina, club di Serie C. La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. (Eurosport IT)

Il francese ha anche trovato il gol del momentaneo 4-1 (match finito 6-1) e dopo la partita ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Queste le sue parole: "De Rossi mi chiede di toccare molto la palla e di fare da legame tra centrocampo e attacco" (ilmessaggero.it)

Il tutto sotto gli occhi attenti di Ryan Friedkin, della Ceo Lina Souloukou e del d. Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. (La Gazzetta dello Sport)