Da Torino - ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite

ADL scende in campo con Cairo per Buongiorno: ha provato ad inserire due contropartite Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. "Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ieri l’agenda del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è stata fitta di impegni, di telefonate, di tentativi concreti di accontentare Antonio Conte Il Napoli vuol provare a chiudere l'affare col Torino per regalare ad Antonio Conte il rinforzo richiesto per la difesa: Alessandro Buongiorno (Tutto Napoli)

Il Napoli vicino a chiudere per Buongiorno. Accordo nelle prossime ore. Si tratta col Torino. Le ultime sulla trattativa per il difensore. Il Napoli è a un passo da Alessandro Buongiorno. Secondo quanto rivelato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, la trattativa per il difensore del Torino è in dirittura d’arrivo. (Napolipiu.com)

In apertura di trasmissione De Maggio aveva dichiarato: A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Calciomercato: Buongiorno al Napoli, ci siamo. Conte aspetta anche Lukaku mentre il Milan pensa a Gimenez

Ciro Venerato, esperto di mercato Rai, sul sito del TGR ha riferito alcuni aggiornamenti in merito alle trattative che porterebbero Buongiorno, Spinazzola e Hermoso a vestire la maglia del Napoli. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. Sono cifre imparagonabili per Cairo. (CalcioNapoli24)

Il club azzurro ha migliorato l’offerta al Torino, 35 milioni di euro di base fissa più bonus. Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli: nella giornata di ieri, martedì 2 luglio, c'è stato un incontro tra il procuratore del difensore e la società di De Laurentiis. (la Repubblica)