Canone RAI: richiesta addebito sulla pensione entro il 15 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entro il 15 novembre 2024 i pensionati con reddito fino a 18.000 euro potranno fare richiesta di addebito del canone RAI come ritenuta sulla pensione I pensionati avranno tempo fino al 15 novembre 2024 per fare richiesta di addebito del canone RAI tramite ritenute sulla pensione. La richiesta deve essere effettuata direttamente al proprio ente pensionistico. Un focus sulle regole da seguire ai casi in cui è possibile fare domanda. (Informazione Fiscale)
Ne parlano anche altre testate
Novità per il canone Rai, fino al 15 di Novembre si avrà la possibilità di presentare una richiesta molto importante. (Abruzzo Cityrumors)
Ecco una guida dettagliata per comprendere tutti i requisiti, le tempistiche e le modalità per richiedere l’addebito canonico RAI su pensione nel 2025. (InvestireOggi.it)
Ecco finalmente svelato il trucco per non ritrovarsi il canone Rai in bolletta: basta fare domanda (gazzettinodelgolfo.it)
Il Canone RAI è una tassa annuale per il possesso di un apparecchio televisivo in Italia e, come molti sanno, dal 2016 viene addebitato direttamente nella bolletta della luce. Tuttavia, per i pensionati che preferiscono una soluzione alternativa, esiste la possibilità di richiedere che il canone sia trattenuto direttamente dalla pensione. (Lavoro e Diritti)