BOLOGNA, FENUCCI: "ASPETTIAMO RISPOSTA DA HUMMELS"

Mercato ora per ora "Hummels? Aspettiamo una risposta. Penso che a breve ci dira' se vuole sposare il nostro progetto. Si e' preso un paio di giorni, non c'e' nulla di strano. Puo' dare un contributo non solo in campo, ma anche in esperienza. Chiunque arrivi deve venire con lo spirito giusto". Cosi' l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, in conferenza stampa. "Sono arrivati giocatori entusiasti. Abbiamo completato la prima parte dell'organico. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bologna non ha posto deadline ma ha lasciato al giocatore qualche giorno di tempo per valutare e pensare alla proposta da Casteldebole. (Tuttobolognaweb)

Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa». Le parole dell’AD dei rossoblù (Milan News 24)

Nella giornata odierna, 26 luglio, ha parlato in conferenza stampa l'amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci a margine della presentazione del nuovo attaccante rossoblù Dallinga. L'AD ha cominciato parlando dell'interesse degli emiliani per Hummels: "Aspettiamo una risposta, gli abbiamo spiegato il progetto e speriamo possa sposarlo. (GianlucaDiMarzio.com)

Una difesa col punto interrogativo. Attesa Hummels, ansia per Lucumi

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ha parlato in conferenza stampa facendo il punto su Riccardo Calafiori e un profilo come sostituto in difesa. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Qui di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate dall’a.d. rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Nel bene o nel male, quella di oggi sarà la giornata di Mats Hummels: il 35enne difensore ex Borussia Dortmund e il suo entourage hanno garantito in queste ore una risposta alla dirigenza rossoblù sulla proposta di ingaggio annuale da 2,5 milioni più bonus, a fronte di una richiesta iniziale da 3,5. (Quotidiano Sportivo)