Fiorentina-Inter Women 0-0 al 45′: Runarsdottir para un rigore!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Inter Women 0-0 dopo i primi quarantacinque minuti di primo tempo (segui QUI la cronaca live della partita). Ecco cosa è successo al Viola Park. TANTE EMOZIONI – Al Viola Park va in scena la terza partita dell’Inter Women in questa poule scudetto e l’avversaria è appunto la Fiorentina. Nelle prime due partite, le nerazzurre hanno raccolto appena un punto tra Roma e Milan. Due partite beffa per la squadra di Piovani, visto che in entrambi i casa comandava nel risultato fino a pochi minuti dalla fine. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'autorevole giornalista che mi tolse l'amicizia quando per la prima volta misi in dubbio l'efficacia dei vaccini, l'agente letteraria ebrea che mi fece sbattere fuori dal suo ufficio nel centro di Milano per una frase sulla kippah, l'editore colto che mi diede del reazionario borghese autore di uno scritto “di nessun interesse se non per il suo autore”, i consiglieri degli ordini professionali di cui faccio parte (avvocati e giornalisti), i miei parenti più stretti, i miei vicini di casa... (Il Giornale d'Italia)
Dopo l’ultimo incrocio in Regular Season, al Viola Park di Bagno a Ripoli, la gara è sentita e la tensione inizia farsi sentire sin dai primi minuti in cui le squadre rimangono contratte, in una fase di studio atta a scardinare le difese alla prima occasione ma i pericoli latitano e nel primo quarto d’ora le emozioni stanno a zero. (Il Nerazzurro)
Così il fantasista: “L’infortunio? Mi sono sentito male anche perché non pensavo fosse così grave. Ho fatto una scivolata, c’è stato un movimento un po’ strano, poi gli esami rivelano la lesione parziale non era rotto del tutto ma andava operato …. (Europa Calcio)

L’attaccante del Bologna Nicolò Cambiaghi ha parlato del grave infortunio rimediato a inizio stagione. Le parole PAROLE – «L’ho presa male, anche perché non pensavo fosse così grave. Ho fatto una scivolata, c’è stato un movimento un po’ strano, poi gli esami rivelano la lesione parziale: non era rotto del tutto ma andava operato, quindi era come se fosse saltato. (CalcioNews24.com)
ALTRO KO – L’Inter Women, dopo il solo punto raccolto nelle prime due partite contro Roma e Milan, si presenta al Viola Park contro la Fiorentina con l’obiettivo di centrare i primi tre punti di questa poule scudetto. (Inter-News)
Nicolò Cambiaghi è una delle risorse più importanti nel finale di stagione del Bologna. Dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro, che lo ha tenuto fuori per 5 mesi, adesso sta dimostrando di gara in gara il suo valore. (CalcioNews24.com)