Zelensky all'Onu: Putin non riesce a batterci e vuole lasciarci al gelo

Zelensky all'Onu: Putin non riesce a batterci e vuole lasciarci al gelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Zelensky all'Onu: Putin non riesce a batterci e vuole lasciarci al gelo New York, 25 set. La Russia non riesce a spezzare lo spirito di resistenza dell'Ucraina, per questo attacca le sue infrastrutture energetiche per lasciare "al buio e al freddo milioni di ucraini": lo ha detto il presidente ucrIno Volodymyr Zelensky nel suo intervento ufficiale davanti all'Assemblea generale delle Nazioni Unite (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

L'appello del presidente ucraino ai leader riuniti alle Nazioni Unite e l'incubo di una possibile catastrofe atomica (LAPRESSE)

Zelensky all'Onu: "Putin vuole lasciare milioni di ucraini al freddo, e usa satelliti di altri paesi per attaccarci" (La Stampa)

Il presidente ucraino intende far leva sul rapporto personale con Biden per spingerlo a “fare la storia” negli ultimi mesi del suo mandato ponendo le premesse per la vittoria di Kiev. (Sky Tg24 )

IL VIDEO. Zelensky all'Onu: Putin non riesce a batterci e vuole lasciarci al gelo

Poi ne parlerà anche con Kamala Harris, vice presidente e candidata democratica alla Casa Bianca. Una copia del documento sarà inviata a tutti i deputati e ai senatori del Congresso. (Corriere della Sera)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è intervenuto all’Assemblea generale delle Nazioni Unite affermando che obiettivo di Vladimir Putin è quello di “lasciare al buio e al freddo milioni di ucraini” colpendo le infrastrutture energetiche, comprese le centrali nucleari, per “spezzare lo spirito di resistenza del popolo ucraino”. (Notizie Geopolitiche)

La Russia non riesce a spezzare lo spirito di resistenza dell'Ucraina, per questo attacca le sue infrastrutture energetiche per lasciare "al buio e al freddo milioni di ucraini": lo ha detto il presidente ucrIno Volodymyr Zelensky nel suo intervento ufficiale davanti all'Assemblea generale delle Nazioni Unite (il Dolomiti)