Calhanoglu, senti Yüksek: «Critiche ingiuste, detta una cosa ai giornalisti»

Calhanoglu elogiato dal suo compagno nella Turchia Yüksek. Il regista dell’Inter ieri decisivo con un grandissimo gol. GRANDI ELOGI – Ieri Hakan Calhanoglu ha contribuito al passaggio del turno della sua Turchia agli ottavi di Euro 2024 segnando il gol del momentaneo 1-0 contro la Repubblica Ceca. Il compagno İsmail Yüksek non ha dubbi su di lui: «Il fratello Hakan è davvero uno dei giocatori di questa squadra che riceve le critiche più ingiuste. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Alla sua prima apparizione da titolare, Barák è stato espulso al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. (Calcio Lecce)

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili" (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica Ceca ha vinto solo una delle ultime otto partite della fase a gironi degli Europei (3 pareggi e 4 sconfitte), contro la Scozia per 2-0 nell'edizione 2020. (Eurosport IT)

Repubblica Ceca-Turchia 1-2, segna anche Calhanoglu: Montella agli ottavi come secondo

Barak si è girato con la palla in maniera molto goffa, entrando in ritardo sull’avversario e prendendo cosi il rosso. Il calcio europeo ha un ritmo completamente diverso da quello con cui lo vediamo giocare. (Labaro Viola)

Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match È stato un autentico Far West quello visto al Volksparkstadion, con il concitatissimo finale come ciliegina sulla torta di una gara tanto spettacolare quanto fallosa. (Sport Mediaset)

Ma così non è stato, con quest'ultimo che ha fatto festa nel finale con Tosun al 90' (Calhanoglu aveva pareggiato al 51' la rete di Soucek) passando come secondo dietro al Portogallo. Ad Amburgo Repubblica Ceca-Turchia finisce 1-2. (Corriere della Sera)