Chiara Ferragni, addio 2024: "Quante cose mi hai insegnato"

Chiara Ferragni, addio 2024: Quante cose mi hai insegnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'imprenditrice digitale ha condiviso sui social un video dei ricordi più belli di questo anno Chiara Ferragni saluta il 2024. Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai momenti di sconforto, alla felicità ritrovata. Il 2024 di Chiara Ferragni "Ciao 2024. Grazie per tutto l'apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi", queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Per chiudere in bellezza l'anno ecco gli ultimi gossip più chiacchierati: c'è chi frigna salutando il 2024 (Chiara Ferragni), chi ha chiuso definitivamente con l'ex marito (Ilary Blasi), chi continua a farsi la guerra (Wanda Nara e Mauro Icardi) e chi viene criticato in ferie (Cristiano Ronaldo). (il Giornale)

Imparare una seconda lingua può essere una sfida, ma anche un’opportunità. Scopri quali sono i metodi più efficaci e i benefici psicologici di conoscere più lingue. Imparare una seconda lingua non è solo una questione di arricchire il proprio curriculum o di poter comunicare con persone di altre culture. (Proiezioni di Borsa)

E a pochi giorni dalla fine dell’anno, l'influencer ha scelto di condividere con i suoi follower una riflessione su questo capitolo intenso della sua vita, pubblicando su Instagram un reel che raccoglie alcuni dei momenti più importanti, tra alti e bassi. (Liberoquotidiano.it)

Chiara Ferragni ha detto addio al 2024 con un reel pieno di

(Adnkronos) – “Ciao 2024. Grazie per tutto l’apprendimento e per avermi reso quello che sono oggi”, queste le parole che Chiara Ferragni ha aggiunto a corredo del video. (CremonaOggi)

Alla fine di questo 2024 mancano ancora pochi giorni, ma Chiara Ferragni ha già voluto salutarlo con un video comprensivo di tutti i suoi momenti più significativi. (Today.it)

Dodici mesi fa Chiara Ferragni avanzava verso il 2024 forte di una famiglia unita, due bambini bellissimi, un lavoro fortunatissimo e in ascesa. (Cosmopolitan)