Nintendo Switch 2: funzionalità, Joy-Con 2 e giochi riassunti in 30 secondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre Doug Bowser suona la carica con gli indizi sul nuovo Super Mario per Switch 2, la macchina promozionale di Nintendo sforna una video panoramica sui videogiochi, sulle funzionalità avanzate e sui Joy-Con della nuova piattaforma ibrida della casa di Kyoto che debutterà sul mercato il 5 giugno. Il nuovo filmato propostoci dall'azienda giapponese condensa in soli trenta secondi i tanti annunci del Direct di aprile che ha alzato ufficialmente il sipario su Switch 2 e sulle sue tante funzionalità. (everyeye.it)

Su altre fonti

Il celebre attore di Ant-Man ha rivelato che l'originale Donkey Kong del 1981 è stato il gioco più importante della sua vita, scoperto in una sala giochi vicino casa sua quando era ancora molto giovane: "Mi sono innamorato dei videogiochi con Donkey Kong, era diverso da qualunque altro gioco ed aveva una storia", ha spiegato Rudd. (everyeye.it)

Rilasciata nel 2016, la Nintendo Switch è diventata rapidamente una delle console più popolari dell'azienda giapponese. Questa console domestica, che può essere trasformata anche in una console portatile, sta registrando vendite record e continua a essere alimentata con nuovi giochi ogni anno da Nintendo. (Sortir à Paris)

Nel corso di un'intervista con IGN, Paul Rudd ha parlato dello spot di Nintendo Switch 2 e dei suoi giochi preferiti; in particolare l'arcade di Donkey Kong, che da ragazzino ha rappresentato per lui una vera e propria rivelazione. (Multiplayer)

La pubblicità di Nintendo Switch 2 con Paul Rudd è strana perché è un 'remake' di questo vecchio spot SNES

Nonostante i voti siano stati raccolti dopo la presentazione di Nintendo Switch 2, la classifica dei giochi più attesi dai lettori della rivista giapponese Famitsu non include ancora titoli per la nuova console. (Multiplayer)

Le statuette interattive da collezione di Nintendo sono sempre state costose, e più volte abbiamo visto delle differenti linee di prezzo a seconda della complessità, dimensione e altri dettagli, ma un rincaro così era difficile da immaginare. (SpazioGames)

Le due pubblicità di Nintendo con Paul Rudd Lo spot originale, andato in onda nel 1991, mostra Rudd con una lunga giacca nera, una collana di perline e una particolare pettinatura. L'attore arriva in un cinema drive-in, con il SNES in mano. (Multiplayer)