Nintendo Switch 2 non ha influenzato la classifica dei giochi più attesi da Famitsu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante i voti siano stati raccolti dopo la presentazione di Nintendo Switch 2, la classifica dei giochi più attesi dai lettori della rivista giapponese Famitsu non include ancora titoli per la nuova console (Multiplayer)
Su altri giornali
Ne vedremo e ne sentiremo delle belle su Nintendo Switch 2 (e non solo) relativamente ai dazi commerciali imposti da Donald Trump, ma di certo non era facile aspettarsi che potessero colpire anche gli amiibo. (SpazioGames)
Nel mondo dei videogiochi ci sono alcuni must, e Nintendo è uno di questi. Le sue console, Switch e Switch 2, sono popolari a tutte le età. Scoprite gli ultimi giochi usciti sulla console giapponese e i titoli in arrivo. (Sortir à Paris)
Tra annunci di giochi sorprendenti, una politica di prezzo discutibile, strane scelte commerciali e un clima politico ed economico che rende tutto ancora più incerto e complicato, la redazione di Multiplayer. (Multiplayer)

Nintendo ha scelto l'attore Paul Rudd per pubblicizzare Nintendo Switch 2 in un nuovo spot. Non è però una scelta completamente casuale, ma un omaggio a una pubblicità degli anni '90 realizzata per il Super Nintendo. (Multiplayer)
Nel corso di un'intervista con IGN, Paul Rudd ha parlato dello spot di Nintendo Switch 2 e dei suoi giochi preferiti; in particolare l'arcade di Donkey Kong, che da ragazzino ha rappresentato per lui una vera e propria rivelazione. (Multiplayer)
Mentre Doug Bowser suona la carica con gli indizi sul nuovo Super Mario per Switch 2, la macchina promozionale di Nintendo sforna una video panoramica sui videogiochi, sulle funzionalità avanzate e sui Joy-Con della nuova piattaforma ibrida della casa di Kyoto che debutterà sul mercato il 5 giugno. (everyeye.it)