Serie A, Como-Verona 3-2. Belotti e la doppietta di Cutrone regalano i tre punti ai lombardi

Si è concluso il match di Serie A tra Como e Verona. La sfida è terminata sul punteggio di 3-2 a favore dei lombardi che sono andati in vantaggio con Cutrone al 44′, per poi essere ripresi dai gialloblu al 53′ grazie ad un rigore di Lazovic. Lo stesso Cutrone, mettendo a segno la personale doppietta, ha portato sul 2-1 il punteggio al 72′ con l’ex Roma Belotti che ha chiuso il match all’89’ siglando un gol. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Il Como ha battuto il Verona in casa con il risultato di 3-2. La squadra di Cesc Fabregas ottiene il secondo successo consecutivo, un grande protagonista. Il video di Como-Verona dal canale Youtube della Serie A (Inter-News)

Intervenuto a “Radio anch’io sport”, Carlalberto Ludi, direttore generale del Como ha parlato dei segreti lariani. Le sue dichiarazioni: Obiettivi? Da neopromossi la salvezza è d’obbligo, poi ci potrà essere qualche sorpresa con le medio-piccole non impegnate durante la settimana“. (Europa Calcio)

Verona, Zanetti: "Futuro? Sono più arrabbiato che preoccupato. Dobbiamo superare l'ostacolo" (TUTTO mercato WEB)

L’avevamo preparata in maniera diversa, dovevamo essere più aggressivi, poi l’espulsione ha cambiato la partita. “Nella prima parte della partita è mancato l’atteggiamento. (Hellas Live)

“Non abbiamo particolari segreti. Il prossimo avversario del Napoli: Carlo Alberto Ludi, direttore generale del Como, è intervenuto a Radio 1. (Terzo Tempo Napoli)

Il Como verso il Napoli A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Mathias Olivera. Di seguito le parole dell’uruguagio. “Settimana al vertice? Si, abbiamo fatto una grande partita, soprattutto è importante vincere e vedremo alla fine dove arriveremo. (Terzo Tempo Napoli)