Thiago Motta non si accontenta: "Abbiamo subìto il gioco del PSV, dobbiamo alzare il livello"

Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". La Juventus c'è. E anche Thiago Motta può sorridere dopo il convincente 3-1 rifilato dalla propria squadra al PSV, una sorta di test superato all'esordio nel girone di Champions League. Evidentemente soddisfatto il tecnico bianconero, specialmente dopo i due 0-0 maturati in campionato contro Roma ed Empoli (Goal Italia)

Su altri giornali

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. TORINO (ITALPRESS) – Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League (SardiniaPost)

Perchè le piace molto Mckennie? “Mi piace come tutti gli altri che abbiamo. (Juvenews.eu)

Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e Andrea ha fatto il suo corso a sinistra e mi ha aiutato sul goal": RUOLO- "A me piace giocare sia in mezzo che a sinistra, dipende da dove mi schiera il mister". (ilBianconero)

Le pagelle di Juventus-Psv: Nico Gonzalez da applausi, disastroso Veerman

​21 anni 07 mesi 20 giorni. ​21 anni 09 mesi 00 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

JUVE-PSV 3-1, HIGHLIGHTS E CRONACA (Sky Sport)

Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz. (la Repubblica)