Caso Matacena: "Chi l'ha visto?" rintraccia falsario documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l'ex parlamentare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”Chi l’ha visto?” ha raggiunto il falsario che avrebbe prodotto il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l’ex parlamentare, latitante a Dubai. Secondo quanto ha appreso il programma di Rai 3, l’atto sarebbe costato 12 mila euro. Il certificato di matrimonio islamico ha l’intestazione della Repubblica del Kenya. Questo perché l’imam era keniota, aveva detto Maria Pia Tropepi. Ma il certificato non risulta registrato negli Emirati Arabi. (Il Dispaccio)
Ne parlano anche altri giornali
Riesumata la salma di Amedeo Matacena. Ieri mattina, intorno alle cinque, i cancelli del cimitero di Minturno si sono aperti per permettere la riesumazione del corpo dell’imprenditore morto il sedici settembre del 2022 a Dubai e trasferito nel cimitero di Minturno il diciannove maggio dell’anno scorso. (latinaoggi.eu)
Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. Il caso di Amedeo Matacena, ex deputato di Forza Italia e armatore, non trova risposte definitive. (La Gazzetta dello Sport)
Il mistero sulla morte di Amedeo Matacena si fa sempre più fitto. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se... (Virgilio)
Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)
Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo Amedeo Matacena è deceduto il 16 settembre 2022 a Dubai, pochi mesi dopo la madre Raffaella De Carolis, morta a giugno. (Fanpage.it)