Juric: “Ma la prova non mi ha deluso. Sbagliate troppe occasioni da gol”

Alla fine il volto è teso, anche se la prestazione non gli è poi dispiaciuta, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Ma Ivan Juric deve incassare la sua prima sconfitta sulla panchina della Roma in casa di un Elfsborg non trascendentale, sconfitta che complica assai il percorso del giallorossi. La Roma però gira tanto il pallone, va da destra a sinistra a caccia dell'ampiezza, ma pot non riesce a far male ne con i traversoni, né passando per vie centrali. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. (Radio Radio)

Tuttavia, le sue parole non hanno convinto tutti, e molti tifosi invocano il ritorno di Daniele De Rossi, esonerato in passato ma ancora sotto contratto. Nonostante le richieste, la società non prevede al momento un reintegro, mentre Juric si prepara per la sfida contro il Monza. (ilmessaggero.it)

Cala il gelo sulla Roma. Ben oltre le temperature svedesi. Col modesto Elfsborg arriva il primo ko della gestione Juric: il turnover non funziona, le poche occasioni arrivano solo nell’ultima fase, ma stavolta nemmeno la sorte guarda dal lato giusto. (Il Romanista)

Elfsborg-Roma 1-0, le pagelle dei giallorossi: Dybala fermo (5); Celik non brilla (5), Juric speranze mal riposte (4)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? IVAN JURIC A SKY SPORT (Giallorossi.net)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)