Lukaku, è arrivata la svolta: è successo poco fa

Arriva la svolta definitiva per Romelu Lukaku: futuro ormai deciso, le ultime notizie non lasciano più dubbi per il belga In quattro delle ultime cinque stagioni, Romelu Lukaku ha militato in Serie A, lasciando un’ottima impressione pur se tra qualche critica specialmente negli ultimi due anni. Parliamo in ogni caso di un attaccante di sicuro affidamento, che potremmo ancora ritrovare nel nostro campionato (CalcioMercato.it)

Su altri media

Prossimamente a Reggio Emilia, ci aspettiamo un mix di condizioni meteorologiche. Vediamo nel dettaglio le previsioni per i prossimi tre giorni. Giovedì, 25 Luglio 2024: (Meteo Italia)

Il tempo a Napoli giovedì sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata. Tuttavia, nel pomeriggio sono previste nubi sparse, con possibilità di piogge deboli nel tardo pomeriggio e in serata. (Meteo Italia)

Non ci sarà in America l'attaccante belga, escluso dai convocati di Enzo Maresca per la tournée a stelle e strisce che attende i blues. Nessuna novità sul futuro di Lukaku: nonostante l'accordo con il Napoli, manca quello tra i due club. (Sky Sport)

Meteo Napoli, previsioni da Giovedì 25 a Sabato 27 Luglio

La giornata inizierà con cielo coperto e umidità alta, con temperature intorno ai 19-20°C. Nel corso della mattinata, il cielo si schiarirà leggermente, con un aumento delle temperature fino a 25-26°C e una diminuzione dell’umidità. (Meteo Italia)

Giovedì, 25 Luglio 2024 Venerdì il cielo si presenterà inizialmente sereno, con temperature che si manterranno stabili attorno ai 30.9°C verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

TORINO CAIRO Tra i convocati, focalizzandosi sugli attaccanti, spicca l’assenza di Romelu Lukaku: tutti presenti, da Sterling a Nkunku passando per Armando Broja e Nicolas Jackson ma il belga non è presente. (Europa Calcio)