Barella come sta? Le sensazioni verso Inter-Udinese: un’ipotesi – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Barella è uscito leggermente malconcio nei minuti conclusivi di Lazio-Inter. Le ultime sul giocatore sardo anche in vista di Inter-Udinese di Coppa Italia. CONDIZIONI – Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie in merito alle condizioni di Nicolò Barella: «Barella sta meglio rispetto a ieri, è stato sostituito per precauzione. Non ha eseguito gli esami strumentali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'infortunio di Barella tiene in ansia i nerazzurri, ma c'è anche un altro giocatore da monitorare per il tecnico: le ultime Si presentava come un vero e proprio big match e come un impegno molto duro per i campioni d'Italia, la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da Sky Sport oggi l'Inter ha fatto l'allenamento classico del giorno dopo. Qualche attenzione su Dimarco ma per lui solo crampi come già era stato confermato ieri sera dopo la partita. (L'Interista)

Solo crampi per l'esterno nerazzurro mentre il centrocampista non è stato sottoposto ad esami visto che questa mattina accusava meno dolore. All'indomani della vittoria roboante sul campo della Lazio, l'Inter è tornata già ad allenarsi in vista della prossima partita in programma giovedì contro l'Udinese valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Inter, inizia la preparazione in vista dell'Udinese: c'è Dimarco, Barella sta meglio

Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco. (Calciomercato.com)

Nella gioia per il largo successo contro la Lazio, in casa Inter circolava un pizzico di preoccupazione a causa delle uscite dal campo nel secondo tempo di Nicolò Barella e Federico Dimarco. L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. (Quotidiano Sportivo)

Chiuso il sedicesimo turno di Serie A, è già tempo di pensare alla Coppa Italia, con l'Udinese impegnata giovedì sera contro l'Inter. Sta meglio anche Barella, fermatosi per una lieve contrattura all'adduttore. (TuttoUdinese.it)