Mediaset – Udinese-Inter, Bastoni out per precauzione: ecco chi giocherà al suo posto

Bastoni non sarà in campo contro l'Udinese: ecco come sta. Al suo posto Inzaghi ha già le idee chiare Matteo Pifferi Redattore 7 aprile 2024 (modifica il 7 aprile 2024 | 15:17) In casa Inter c'è grande concentrazione per la sfida contro l'Udinese di domani sera. Come riportato da Sport Mediaset, Inzaghi non vuole rischiare e per questo non sarà a disposizione Bastoni: il difensore sta meglio, non preoccupa più di tanto ma verrà preservato per essere al 100% contro il Cagliari domenica prossima. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex Juve, non ancora al cento per cento arruolabile in gara, è stato escluso dalla lista dei giocatori da portare in Friuli come sottolinea l'emittente televisiva. (Fcinternews.it)

Una scelta precauzionale, figlia anche del grande vantaggio in classifica sul Milan secondo: visti gli acciacchi fisici di Bastoni e De Vrij, Simone Inzaghi ha deciso di non portarli a Udine per il... (TuttoUdinese.it)

Nei nerazzurri recuperato solo Arnautovic che torna tra i convocati seppur accomodandosi in panchina in Friuli. Mister Inzaghi avrà anche Sommer per la porta, lo svizzero infatti dovrebbe rivedersi in campo dall'inizio. (Fantacalcio ®)

Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij non prenderanno ufficialmente parte lunedì sera a Udinese-Inter. I due difensori non sono partiti con la squadra in direzione Friuli a causa di alcuni problemi fisici noti da giorni. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni è sempre più vicino al forfait. Il difensore nerazzurro, alle prese con un affaticamento ai flessori, non ha preso parte all’allenamento odierno e non dovrebbe essere rischiato da mister Inzaghi. (FantaMaster)

10 3 ore fa (Calciomercato.com)