Ore d’ansia in Mugello per un fungaiolo disperso nel bosco: ricerche a Borgo San Lorenzo

Ore d’ansia in Mugello per un fungaiolo disperso nel bosco: ricerche a Borgo San Lorenzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

A Borgo San Lorenzo si cerca un uomo di 80 anni che non ha fatto più ritorno a casa. Era andato nel suo orto, dove è stata trovata l’auto e il sacco con il pranzo. Da lì era solito andare nel bosco vicino alla ricerca di funghi. La figlia però, non vedendolo tornare, si è allarmata e si è rivolta alla stazione dei Carabinieri per la segnalazione che ha permesso di far partire il piano prefettizio per la ricerca. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Borgo San Lorenzo (Firenze), 30 settembre 2024 – Sono state ore di angoscia e di ricerca a Ronta, purtroppo finite nel peggiore dei modi. Di un anziano 80enne si erano perse le tracce già sabato sera: era andato nel suo orto, dove passava sempre molto tempo, e lì erano stati ritrovati la sua auto e il sacco con il pranzo, ma di lui nessuna traccia. (LA NAZIONE)

I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti ieri sera dalle ore 22:00 nel comune di Borgo San Lorenzo in località Ronta, per la ricerca di un uomo di 80 anni che non ha fatto rientro a casa. (Radio Mugello)

1 Visualizzazioni Anziano scomparso nel fiorentino: trovato senza vita dopo ore di ricerche (055firenze)

Anziano scomparso nel fiorentino: ritrovata l'auto al suo orto. Ricerche in corso

Ricerche in corso nel Mugello per un uomo di 80 anni che, nella giornata di ieri, non ha fatto rientro a casa. Secondo quanto riferito l'uomo era recato nel suo orto, dove è stata trova l'auto e il sacco con il pranzo, e abitualmente si recava nel bosco vicino per la ricerca di funghi (gonews)

L’uomo, ex vigile urbano di Borgo San Lorenzo, era andato nel suo orto, dove sono stati trovati l’auto ed il sacco con il pranzo. (Il Filo del Mugello)

1 Visualizzazioni Le ricerche dell’uomo di 80 anni disperso in località Ronta a Borgo San Lorenzo sono proseguite ininterrottamente da ieri sera, anche durante la notte, con il sorvolo dei droni dotati di termo-camera e con le squadre cinofili e le squadre di terra. (055firenze)