"Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai": Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, e il commovente post
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. Io ti amerò per sempre”. Poche parole. Le mani di Totò Schillaci che stringono quelle della moglie Barbara Lombardo. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. Di lui, Lombardo aveva raccontato: “Eravamo amici da tempo, ma un giorno del 2011 la nostra amica Giusy che consideriamo una sorella, fa scattare la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)
Durante l'intervista, sono intervenuti anche la moglie Laura e il figlio Andrea, che hanno condiviso il loro sostegno costante per aiutarlo in questa fase delicata. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, colpito da un aneurisma cerebrale nel 2022, ha raccontato il difficile percorso di riabilitazione che sta affrontando per migliorare la qualità della sua vita. (Tuttosport)
Le immagini sono di Dazn. (la Repubblica)
Intervenuto ai microfoni di TMW, Giuseppe Bergomi è presente ai funerali di Totò Schillaci. Insieme hanno giocato anche il Mondiale in Italia del 1990, nelle celebri Notti Magiche targate dalle reti del nativo di Palermo. (Milan News 24)
L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. Il calcio italiano è stato colpito dal lutto della morte di Totò Schillaci. (Samp News 24)
La moglie Barbara e i tre figli Jessica, Nicole e Mattia che avrebbe dovuto laurearsi proprio ieri nel giorno del funerale. La salma dopo i funerali ieri in cattedrale è trasferita per la cremazione, scelta dai familiari. (Giornale di Sicilia)