"Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai": Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, e il commovente post

Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai: Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, e il commovente post
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. Io ti amerò per sempre”. Poche parole. Le mani di Totò Schillaci che stringono quelle della moglie Barbara Lombardo. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. Di lui, Lombardo aveva raccontato: “Eravamo amici da tempo, ma un giorno del 2011 la nostra amica Giusy che consideriamo una sorella, fa scattare la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Eugenio Corini, ex tecnico del Palermo, ha condiviso i suoi ricordi personali su Totò Schillaci, simbolo del Mondiale del 1990. Lo ha fatto in un'intervista presente nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia. (ForzaPalermo.it)

Nelle prime file in cattedrale ci sono il presidente della Figc Gabriele Gravina, l'ex presidente della Figc, Antonio Matarrese, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il presidente del Palermo calcio Dario Mirri, che guida la delegazione della società con l'a. (Tiscali)

L’ex calciatore Aldo Serena ha ricordato Totò Schillaci in esclusiva ai microfoni di Milannews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole. «Ci sono quei momenti di coesione sociale in cui l’Italia si raccoglie intorno a dei simboli e lui nei Mondiali di Italia 1990 lo è stato perché era arrivato in sordina dopo essere arrivato da poco alla Juve. (Samp News 24)

Schillaci, Maurizio ricorda il cugino Totò: "Gli direi di alzarsi e tornare in campo"|Nazionali

È andata esattamente così e siamo qui a piangere in queste ore chi - Totò Schillaci - quella storia comune, sublimandola, si è trovato ad incarnarla. La nazionale azzurra del 1990 è una foto di gruppo che… (la Repubblica)

È morto a seguito di una malattia qualche giorno fa e anche la società nerazzurra ha dedicato all'ex attaccante un minuto di silenzio prima della partita contro il Milan, come del resto successo su tutti i campi della Serie A, come disposto dalla Lega Calcio. (fcinter1908)

4 ore fa Schillaci, Maurizio ricorda il cugino Totò: "Gli direi di alzarsi e tornare in campo" (Calciomercato.com)