"Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai": Barbara Lombardo, moglie di Totò Schillaci, e il commovente post

“Amore mio stringi forte la mia mano, non lasciarla mai. Aiutami ad affrontare questo dolore immenso. Io ti amerò per sempre”. Poche parole. Le mani di Totò Schillaci che stringono quelle della moglie Barbara Lombardo. Una foto piena d’amore quella che ha postato la moglie dello scomparso calciatore. Di lui, Lombardo aveva raccontato: “Eravamo amici da tempo, ma un giorno del 2011 la nostra amica Giusy che consideriamo una sorella, fa scattare la scintilla. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Oggi quella data, quella visita, quell'ultimo desiderio mettono i brividi. Schillaci sapeva probabilmente che di tempo nella clessidra ce n'era sempre meno. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

xd8/glb/red] PALERMO (ITALPRESS) - L'ex difensore ha preso parte a Palermo al funerale dell'eroe di Italia '90 di cui era stato compagno di squadra in Nazionale e all'Inter (ilmessaggero.it)

Sei stato un grandissimo campione e fu un gran piacere conoscerti a un mio concerto, l’ultima volta che sono venuto in Sicilia. Wiva Salvatore Totò Schillaci». (Giornale di Sicilia)

Totò Schillaci, il post di Trizzino: “Morto senza cure palliative adeguate”

Eugenio Corini, ex tecnico del Palermo, ha condiviso i suoi ricordi personali su Totò Schillaci, simbolo del Mondiale del 1990. Lo ha fatto in un'intervista presente nell'edizione odierna del Giornale di Sicilia. (ForzaPalermo.it)

A dare l'ultimo saluto al Totò nazionale una folla commossa oltre, naturalmente, ad alcuni rappresentanti del mondo calcistico come l'attuale presidente della Federcalcio Gabriele Gravina , l'ex numero 1 della Figc Antonio Matarrese, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il presidente del Palermo Dario Mirri e alcuni giocatori della squadra rosanero. (Eurosport IT)

Il fondatore della Samot su Facebook (Livesicilia.it)