Vasco, Calcutta, Salmo e i Simple Minds a Bari la settimana dei live: sette concerti da tutto esaurito. In 200mila per il Kom

Vasco, Calcutta, Salmo e i Simple Minds a Bari la settimana dei live: sette concerti da tutto esaurito. In 200mila per il Kom

Il ciclone Vasco sta per travolgere Bari. Vasco Rossi infiamma l’estate del capoluogo pugliese con quattro concerti allo stadio San Nicola. Sono in programma il 25, 26, 29 e 30 giugno, e confermano ancora una volta l’enormità del rocker di Zocca: non solo perché le date baresi si sono moltiplicate – all’inizio era solo una, poi si è arrivati al poker – ma anche perché oltre al lui sul palco, c’è … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

E forse non poteva che esserci colonna sonora migliore. Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. (La Repubblica)

Erano 50mila a Bari per la prima delle quattro date, rigorosamente sold out, al San Nicola. Un rito collettivo che regala un'emozione chiamata Vasco Rossi. (la Repubblica)

Martina, 25 anni, barese, vanta un curriculum di tutto rispetto. Negli ultimi giorni le immagini del concerto di Vasco Rossi a Bari hanno fatto il giro del web, attirando l’attenzione non solo per la performance del rocker emiliano, ma anche per la presenza di Ronn Moss, celebre star di Beautiful, e la modella barese Martina Caretta. (L'Edicola del Sud)

Vasco Rossi fa esplodere il San Nicola di Bari sold out: 50mila fan in delirio per uno show mozzafiato. “Siete i più belli”

L’ultimo episodio mercoledì sera (26 giugno), nella tarda mattinata, quando una “Ford Puma” è stata rubata nei pressi dello stadio San Nicola, preso d’assalto questi giorni dai fans di Vasco Rossi per i quattro concerti che il rocchettaro più famoso d’Italia terrà nel capoluogo pugliese. (quotidianodipuglia.it)

Siamo andati a curiosare nel backstage del concerto insieme a RAFFI, cantante che apre lo show di Vasco nel suo opening act. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un dragone sputa fuoco. Vasco che compare, dal basso, maestoso. (La Repubblica)