Il tormentone estivo “30°C” nel primo disco di Anna “Vera Baddie”: il testo e il significato della canzone

Dopo tanti singoli e grandi hit, Anna pubblica il suo primo album. Vera Baddie, in uscita il 28 giugno, è il primo progetto discografico della giovane rapper originaria di La Spezia ed è stato anticipato da 30°C, un singolo perfetto per l’estate. Anna è stata ospite di Wad a Say Waaad? per raccontare il disco e parlare del mondo del rap vissuto da una giovane ventenne. Clicca sul player qui sotto per ascoltare l’intervista e continua a leggere per il testo e il significato di 30°C di Anna. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Ipa Segno zodiacale: Leone (Libero Magazine)

Vera Baddie, disponibile a partire dal 28 giugno, è il primo progetto interamente scritto dall’artista, ormai volto e voce molto nota all’interno del panorama rap italiano. Anna pubblica “Vera Baddie” Si chiama Vera Baddie ed è il primo disco di inediti di Anna, una rapper giovanissima che ha esordito a soli 16 anni con Bando, un pezzo entrato nella testa di moltissimi e che l’ha portata sotto i riflettori del panorama rap italiano. (DiLei)

Preceduto da un tappeto di numeri che neanche Albert Einstein riuscirebbe a trasformare in una formula, nasce oggi, venerdì 28 giugno 2024, Vera Baddie , l’album di debutto di Anna, artista spezzina che il prossimo agosto compirà 21 anni. (Sky Tg24 )

Qual è più tormentone dell’estate 2024? Vera Baddie di Anna o Banda Kawasaki di Achille Lauro (con Salmo e Gemitaiz)? Ecco le nuove uscite in musica…

Un “boom” che, inizialmente, dura poco: l’autore della base, il francese Soulker, presenta un reclamo per violazione dei diritti e il pezzo viene presto inevitabilmente bloccato. È il 2019. (Radio 105)

Esplosa letteralmente a soli 16 anni con “Bando”, oggi Anna ha vent’anni, un po’ più esperienza alle spalle e tanta volta di raccontarsi. Anna è il fenomeno femminile della nuova scena della musica italiana, la regina dello streaming (ha all’attivo 22 Dischi di Platino e 7 Dischi d’Oro) e apprezzata da tutti i colleghi rapper (Il Fatto Quotidiano)

Da quando è diventata famosa con “Bando” ad oggi, ha collezionato collaborazioni che vanno da Guè a Sfera Ebbasta, da Capo Plaza a Lazza, ottenendo il primato di artista femminile più ascoltata in Italia su tutte le piattaforme digitali. (MOW)