Il tormentone estivo “30°C” nel primo disco di Anna “Vera Baddie”: il testo e il significato della canzone
Dopo tanti singoli e grandi hit, Anna pubblica il suo primo album. Vera Baddie, in uscita il 28 giugno, è il primo progetto discografico della giovane rapper originaria di La Spezia ed è stato anticipato da 30°C, un singolo perfetto per l’estate. Anna è stata ospite di Wad a Say Waaad? per raccontare il disco e parlare del mondo del rap vissuto da una giovane ventenne. Clicca sul player qui sotto per ascoltare l’intervista e continua a leggere per il testo e il significato di 30°C di Anna. (Radio Deejay)
Ne parlano anche altri giornali
Nonostante gli artisti siano già impegnati nei loro tour estivi per tutta Italia, continuano a pubblicare nuovi pezzi, per trainare progetti già usciti o per anticipare quelli futuri. Quello di Anna, “Vera Baddie”, è un album che era nell’aria già da un po’ e che segna il suo esordio ufficiale nella discografia. (MOW)
Anna (Credito foto Andrea Ariano) Con Bando ha raggiunto il successo nazionale, ma col tempo Anna Pepe, in arte solo Anna, ha conquistato la scena rap italiana. La rapper lo ha fatto senza avere un vero e proprio album alle spalle, solo oggi, infatti, esce quello d'esordio "Vera baddie" (baddie è anche il modo in cui chiama le fan), ma con una serie di singoli e featuring che l'hanno portata a essere quella che Sfera Ebbasta dal palco di San Siro ha definito la Trap Queen. (Fanpage.it)
È uscito oggi su tutte le piattaforme il primo album di Anna Pepe, star della nuova scena italiana che con “Vera Baddie” punta a prendersi le vette delle classifiche e ad imporsi con il singolo “30°” nell'estate dei tormentoni. (CittaDellaSpezia)
Qual è il brano più tamarro? Secondo lei è "Hello Kitty". Ne ha parlato in diretta a 105 Take Away. (Radio 105)
Anna (ph Andrea Ariano) A cura di Francesco Raiola (Fanpage.it)
Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)